La giornata dei seminari di approfondimento del Delphi Day. Ormai seguitissimi hanno un unico problema: i posti sono limitati! Affrettati a prenotare il tuo posto. Quest'anno potrai scegliere tra 2 sessioni mattutine, in più, se vieni con i colleghi, puoi approfittare dello sconto per il biglietto multiplo e segui tutto!!
Queste sono sessioni tecniche dettagliate della durata di più di 3 ore. Rispetto alle sessioni di una conferenza consentono un serio approfondimento dell'argomento trattato. Tenute da speaker di altissimo livello, italiani e internazionali.
Ammettiamolo, i LiveBindings non sono riusciti a conquistare la preferenza di tutti, da alcuni è considerato una sorta di brutto anatroccolo; ma è davvero così oppure serve solo conoscerli meglio?
Come tutti gli strumenti hanno caratteristiche che li rendono perfetti in certi contesti, meno in altri. Il seminario propone di capire la vera natura dei LiveBindings, sfruttare al meglio le possibilità che offrono, andare oltre il semplice collegamento DB-UI e realizzare una architettura veramente OOP, in progetti FMX e VCL.
Il brutto anatroccolo si trasformerà in cigno?
Ormai Windows 10 è di gran lunga la versione di Windows più popolare, ma la maggior parte delle applicazione non ne sfrutta appieno le potenzialità. Delphi già dalla versione 10 Seattle ha introdotto il supporto a Windows 10 con nuovi componenti VCL e il supporto a servizi specifici WinRT/UWP. In questo seminario andremo ad approfondire alcune delle caratteristiche di Windows 10 che Delphi ci permette di usare. Vedremo anche come creare interfacce grafiche con un look and feel più moderno aderente alle specifiche di Fluent Design proposte da Microsoft.